Carrello vuoto
Latuafarmaciaonline
Offerte Marche Top50 Informazioni Contatti
055 64.02.91



INFORMAZIONI E ARTICOLI

La bellezza in primavera

Le novità dalle passerelle
La stagione Primaverile del 2016 si presenta con tante novità e qualche ritorno dal passato, tanti colori e tanti prodotti per una bellezza esclusiva e sensuale

La primavera estate 2016 arriva con colori accesi e caldi.

Torna l’arancio, un colore meraviglioso caldo e solare.

Non tutti stanno bene con l’arancio, ma il segreto è la tonalità, si può osare da un arancio caldo ed acceso ad un arancio tenue o un arancio scuro, dalle sfilate di questa primavera tutte le scelte possibili.




Dal rossetto al lucidalabbra, dalle guance alle unghie, i colori vivaci hanno conquistato questa stagione e se non siete amanti del colore intenso sfumatelo con tinte più chiare ed abbinamenti a contrasto.

Ricordate che un rossetto arancio va osato solo se avete denti molto bianchi, perché tende ad esaltare la loro componente gialla, mentre se volete apparire con denti di un bianco intenso scegliete colori fucsia e rosso ciliegia, esalteranno il candore dei denti.






Le unghie quest’anno saranno multicolor, con colori che virano dal verde al viola, coprendo tutto l’arcobaleno.
Inoltre la differenza la farà l’aspetto e la consistenza dello smalto, colori glitter, consistenze laccate e lavorazioni a rilievo renderanno le vostre unghie uniche e le vostre mani eccezionali.

Su mani e piedi si gioca a rincorrere le cromie degli accessori fashion, come borse, sandali e bracciali. Vanno però forte anche le unghie in bianco e nero, quelle esibite ultimamente dalle star di Hollywood sui red carpet o nei Gala.

Gli smalti replicano l’effetto dei gel professionali, regalando consistenza, brillantezza del colore e garanzia di tenuta, con un’applicazione semplice e senza bisogno di asciugature con lampada UV.





Per ottenere un risultato splendido fate una perfetta manicure, stendete un velo di smalto rinforzante e protettivo e poi via a tutto colore!

Però guai ad applicare la stessa tonalità su mani e piedi: è una scelta che quest’estate è decisamente “out”.



ARGOMENTI

Cerca altri articoli

I VOSTRI COMMENTI

Per informazioni e
ordini on line
contattaci su Skype
Skype
Farmacia Fortuna del Dott. Tommaso Fortuna e C. snc - Via Chiantigiana 34/c - 50012 Bagno a Ripoli (FI) - Partita IVA 05199480483
Migliorshop Farmacia - Copyright 2006 - 2017 Sfera Design - Milano. Tutti i diritti riservati.